factoryhaircare.com
Den beste fabrikken lage produkter for hårpleie.


Factoryhaircare.com : I denne siden vil du finne adressene til fabrikken lage produkter for hårpleie. Det er mange produkter på markedet som er distribuert av disse fabrikken. Produktene for frisører lenger produsert og solgt er: hår tilbehør; utstyr for frisører; hår balsam; vogner for frisører; hjelmer hårtørker; voksing hår fargestoffer; Høydepunkter kosmetikk kremer fargestoffer; hår kremer; hår blekemidler; solenergi dusjer; Strykejern vinket hår; hårnåler forsyninger for helsesentre; forsyninger for kosmetologer; forsyninger for skjønnhetssalonger; hårgelé; engros kosmetikk; hår spray; massasje senger; neglefiler; linjer trichological forsterkende; hår produkter; pusse hår; hyller for frisører; møbler for frisører; kosmetiske oljer; oksiderende hår; kammer og børster profesjonelt hår; hår kammer; hår Straighteners; lenestoler for frisører; bleking pulver; produkter laget av keratin; Fall Hair produkter; flass produkter; skjønnhetsprodukter; hår produkter; produkter for behandling av seborrhea; produkter for frisører; produkter for hår rette og permanente; restorers av håret; hår produkter; badstuer hår sjampo; speil for frisører, og andre mange produkter er tilgjengelig i disse fabrikkene.

news n°
91088
From gossip
25 Mar 2020
Ashley Gamble International Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “Chameleon”, made by “Ashley Gamble” international hairstylist from UK.

Collection: Chameleon
Ph: Richard Miles

hair-collections

news n°
144249
From beautynews
31 Mar 2020

In queste lunghe giornate così monotone, con i contatti umani ridotti al minimo, scandite da una nuova routine che ha rivoluzionato le vite di tutto il mondo, abbiamo capito che tra i pochi punti fermi che ci sono rimasti c'è, senza alcun dubbio, la musica. La musica come strumento di evasione, inesauribile fonte di piacere ed emozioni, mezzo di elevazione spirituale e meditazione. La musica che ci piace ci fa stare bene, migliora l’umore, promuove la felicità. E poi fa bene alla salute, perché rilascia dopamina nel cervello e stimola il sistema immunitario, oltre a ridurre l’ansia e lo stress. Insomma, la musica è esattamente tutto ciò di cui oggi abbiamo davvero bisogno. Ma se nessuno, in questo periodo difficile, può rinunciare al sollievo e alle emozioni che ci dà e ci continua a dare la musica - anche se tra le mura domestiche - per ognuno di noi la colonna sonora di questo lockdown sarà, ovviamente, diversa. Quali sono le canzoni che ci tirano più su il morale? Quali i nuovi artisti che abbiamo scoperto in questo periodo, e di quali stiamo approfondendo la conoscenza, ora che abbiamo, volenti o nolenti, più tempo per l'ascolto? Abbiamo chiesto di preparare una playlist per il canale Spotify di Vogue Italia ad alcuni dei nostri artisti preferiti. A partire da oggi, e con cadenza giornaliera, ogni musicista ci racconterà come sta passando il periodo della quarantena, e condividerà con noi la sua lista di riproduzione #AtHomeWithVogue. Enjoy!

GIORGIO POI

Come stai passando questi giorni di lockdown? Sono a casa mia a Bologna insieme alla mia ragazza. Avrei un sacco di tempo per scrivere, leggere, fare qualcosa di costruttivo, ma per qualche motivo adesso non ci riesco, ho difficoltà a concentrarmi. Credo sia dovuto alla situazione.

Giorgio Poi
Giorgio Poi

Che cosa ti manca di più? Quale sarà la prima cosa che farai non appena ti sarà possibile? Mi manca avere la possibilità di fare programmi a breve termine. Esisteva tutto un lessico futuro che abitava le nostre conversazioni quotidiane, e che adesso all’improvviso è sparito. Erano i discorsi sui nostri programmi, su dove andare a mangiare, se andare al cinema o no, se vedere degli amici oppure restare a casa. È rimasta solo una domanda da farsi: cosa mangiamo? Tutto il resto è scontato: stiamo a casa. La prima cosa che farò quando si potrà uscire sarà elencare tutte le opzioni dentro una lunga frase.

Progetti in uscita o su cui stai lavorando? Ho composto una colonna sonora per una serie che uscirà presto.

news n°
144241
From beautynews
30 Mar 2020
Siete chiusi in casa e non volete che vostro figlio cominci a isolarsi con tv e smartphone? È possibile organizzare dei giochi semplici e divertenti capaci di stimolare la sua fantasia. Ecco le idee più originali da realizzare tra le mura domestiche a seconda dell'età del piccolo, nessuna di loro si serve di giocattoli costosi o elaborati.
news n°
91313
From gossip
31 Mar 2020

Cerchi i MIGLIORI DECOLORANTI professionali per capelli ?

beauty bazar decoloranti

CLICCA QUI e SFOGLIA ON LINE !

Troverai i TOP 100 HAIR PRODUCTS
scelti da BEAUTY BAZAR 2020 !

beauty bazar 2020
news n°
144251
From beautynews
31 Mar 2020
Babylon Berlin 3 dal primo aprile su Sky e Now Tv

Un anno cruciale, “nero”, di svolta: è nel 1929 che si svolge la terza stagione della serie tedesca Babylon Berlin (dal 1° aprile ogni mercoledì alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su Now TV). Stavolta l’indagine dell’ispettore capo della squadra omicidi Gereon Rath (Volker Bruch) nella capitale tedesca riguarda la morte di una star del cinema, Betty Winter, proprio negli studi della Babelsberg Film. Colpita da un riflettore, pare sia stata semplicemente sfortunata ma la poliziotta Charlotte Ritter (Liv Lisa Fries) non la pensa così anzi crede che la morte, tutt’altro che accidentale, sia legata alla mafia locale. Come al solito l’investigazione sulla scena del crimine s’intreccia alle personali battaglie del protagonista, che stavolta ritornano dal passato più vivide che mai, come la sua dipendenza dalle droghe, e della sua assistente, spesso ai margini di un dipartimento dominato da uomini.

Gereon e Charlotte, protagonisti di Babylon Berlin
Babylon Berlin - S3
Gereon e Charlotte, protagonisti di Babylon Berlin

Per chi non avesse familiarità con la storia, ecco un quadro generale: innanzitutto si tratta del telefilm più costoso della storia della TV non in lingua inglese. Ne è valsa la pena, visto che è stato venduto in oltre 100 Paesi con successo immediato. Il merito va in parte alla suggestiva cornice storica che precede il Nazismo, quando ancora la convivenza di voci diverse non solo era tollerata ma incoraggiata. Tratta dal romanzo La morte non fa rumore di Volker Kutscher, sembra un noir classico, quasi vecchio stile, che segue le vicende di un detective che arriva dalla provincia e si ritrova a lavorare a Berlino.

Babylon Berlin 3
Babylon Berlin
Babylon Berlin 3
Sky Deutschland

Questa città vibrante, sensuale e misteriosa accompagna delitti e svela misteri, ma anche incredibili contrasti, in un viaggio dal lusso più sfrenato alle bettole più squallide. Un po’ come lo stesso protagonista, sempre leggermente fuori synch o fuori posto in questo sofisticato ambiente urbano. Per fortuna lui e la collega Lottie sono come ying e yang e si bilanciano e compensano a vicenda, soprattutto perché nella coppia è lei la guida saggia che lo traghetta in questo mondo sconosciuto, quello del retaggio della Prima Guerra Mondiale, degli scricchiolii della Repubblica di Weimar, degli equilibri criminali e delle basi segrete militari. Realtà e finzione s’intrecciano in maniera magistrale e il pubblico ne è immerso, ma da protagonista e non da semplice spettatore.

Babylon Berlin
Babylon Berlin
Babylon Berlin
Sky Deutschland
Babylon Berlin
Babylon Berlin
Babylon Berlin
Sky Deutschland
news n°
144253
From beautynews
31 Mar 2020
Nel 1982, il primo modello New Balance 990 stabilì un record: fu la scarpa da running più cara al mondo. Oggi è considerata uno dei migliori investimenti quando si acquista una sneaker
news n°
91052
From gossip
23 Mar 2020
opera acconciatori

OPERA ACCONCIATORI, noto Salone Parrucchieri di Torino, ti invita a scoprire il nuovo sito web

Frutto dell’esperienza di Pino Pavano, noto hair-stylist e co-fondatore del gruppo NOI ITALIAN FASHION STYLE, azienda specializzata nella formazione MODA per parrucchieri, il salone Opera Acconciatori è un riferimento per il look dei capelli della clientela più esigente di Torino.

Visita il sito e scopri di più su Opera Acconciatori!

opera acconciatori
news n°
144255
From beautynews
news n°
91197
From gossip
27 Mar 2020
beauty-bazar-2020
Top Hair Products 2020

DOVE COMPRARE ?

Cerchi DISTRIBUTORI / GROSSISTI di Prodotti e Accessori professionali per Capelli ?
Consulta la rubrica " DOVE COMPRARE ? "

CLICCA QUI e SFOGLIA BEAUTY BAZAR BOOK

Troverai l’elenco di tutti i DISTRIBUTORI / GROSSISTI d’Italia (1800)
per Parrucchieri ed Estetiste suddivisi per regioni
con indirizzo, telefono e le Marche trattate:

VALLE D'AOSTA
LIGURIA
PIEMONTE
LOMBARDIA
TRENTINO ALTO ADIGE
FRIULI VENEZIA GIULIA
VENETO
EMILIA ROMAGNA
MARCHE
TOSCANA
UMBRIA
ABRUZZO
MOLISE
LAZIO
CAMPANIA
PUGLIA
BASILICATA
CALABRIA
SICILIA
SARDEGNA

************************************

news n°
144254
From beautynews
31 Mar 2020
Avere le unghie sempre in ordine è difficile, soprattutto adesso che non possiamo rivolgerci alla nostra estetista di fiducia. Una soluzione però esiste: lo smalto semipermanente da fare in casa. Con pazienza e attenzione e seguendo alcuni piccoli accorgimenti, è possibile ottenere un risultato davvero sorprendente. Ecco gli step da seguire.
news n°
91022
From gossip
23 Mar 2020
AGF88
AGF88 Full Experience School

Al via l’esperienza di 18 mesi che permetterà a 10 ragazzi di vivere appieno l'azienda e sperimentare il proprio talento

18 mesi di formazione intensiva fatta di aula e studio a fasi di internship e lavoro sul campo, il tutto finalizzato all’assunzione in azienda.

Un progetto partito il 17 febbraio 2020 e che terminerà nel 2021 permetterà ai giovani di costruire il loro futuro in maniera consapevole: l’obiettivo principale di AGF88 Full Experience School è innanzitutto fornire un bagaglio di conoscenze di General Management, allineate al modello di business e al contesto organizzativo della Holding AGF88, e contestualmente allenare lo sviluppo delle abilità personali e organizzative in una dimensione personale e di gruppo.

Un percorso di sviluppo delle competenze, che pone quindi l’accento sulle opportunità di una conoscenza sempre maggiore delle proprie skills.
Suddivisi in gruppi, gli studenti sperimenteranno tutti i settori della Holding per poter essere inseriti a fianco ai Manager di oggi, consapevoli di ogni ambito aziendale e delle competenze di ciascuna figura perché è attraverso la conoscenza e il dialogo che si costruiscono le fondamenta di una buona leadership.

news n°
144246
From beautynews
news n°
144245
From beautynews
30 Mar 2020
Con i nostri parrucchieri di fiducia chiusi, riuscire a mantenere i capelli in ordine è davvero difficile. I capelli bianchi e la ricrescita non aspettano di certo tempi migliori e hanno già iniziato a ricoprire la radice di molte di noi. Ritocco e tintura completa possono essere, però, fatti anche a a casa. Ecco allora tutti gli step da seguire per ottenere un risultato professionale.
news n°
91106
From gossip
25 Mar 2020
Ashley Gamble international hairstylist

Find put the latest hair collection, called “Chameleon Men's”, made by “Ashley Gamble” international hairstylist from UK.

Collection: Chameleon (Men’s
Ph: Richard Miles

hair-collections

news n°
91033
From gossip
23 Mar 2020
phon GI&GI POWERFULL HURRICANE 2700

L'asciugacapelli GI&GI dalla combinazione perfetta tra POTENZA e LEGGEREZZA

GI&GI importante BRAND prodotto da CIZETA azienda fondata più di 20 anni fa a Capriolo (Brescia), specializzata nella produzione di prodotti innovativi e di qualità, per la cura ed il benessere della persona a prezzi competitivi per soddisfare i bisogni del consumatore, presenta: phon POWERFULL HURRICANE 2700.

POWERFULL HURRICANE 2700 è un phon dal design innovativo. Oltre ad essere bello da vedere è anche molto pratico nell'utilizzo. Il manico, con un'impugnatura ergonomica ed un grip invidiabile, rende la maneggevolezza invidiabile: il prodotto ha un peso ben bilanciato che non tende a sporgere in avanti. La POTENZA è estremamente performante e l'asciugatura dei capelli risulta velocissima anche per chiome folte e particolarmente lunghe. Il modello POWERFULL HURRICANE 2700 è inoltre dotato di un sistema protettivo che evita il risucchio dei capelli all'interno del motore.

news n°
144252
From beautynews
31 Mar 2020
Moda primavera estate 2020 

La sostenibilità è una delle questioni più urgenti del nostro tempo: mantenere il nostro ambiente naturale il più pulito e sano possibile. Il riciclo dovrebbe far parte di ogni aspetto della nostra vita anche se questo comporta cambiamenti nella nostra routine quotidiana. Abbiamo bisogno di role model e attivisti che sensibilizzino il mondo sul climate change. Avremmo anche aver bisogno di vedere qualche modella che in uno shooting di moda si occupa di raccogliere spazzatura sulla spiaggia. La fotografia di moda racconta di un sogno “che diventa realtà” con le sue splendide location e i suoi abiti meravigliosi, con i suoi bellissimi trucchi e le modelle perfette. Stiamo visualizzando, dipingendo un mondo, dove tutto è ideale. Ma in ogni sogno, oltre a tutti questi meravigliosi dettagli in cui tutto è perfetto, vorremmo un oceano pulito, e un'aria pura da respirare a pieni polmoni.  Nello shooting moda primavera estate 2020 le collezioni green dei talenti di nuova generazione

Fotografa: Anett Pósalaki  È un'artista contemporanea ungherese  che si occupa di moda. È nata nel 1993. Si è laureata alla Moholy-Nagy University of Art nel 2013. Ha vissuto a Berlino e ha lavorato per una rivista tedesca di queer. Attualmente vive a Budapest ma lavora in tutta Europa.

Stylist: Dmitrii Gronic  È uno stylist di moda, vive a Budapest, in Ungheria. Ha studiato styling e design di moda presso il Krea Contemporary Arts Institute.

Di origine ucraina, Dmitrii ha lavorato in diversi paesi per varie celeb, musicisti, pubblicazioni, spot pubblicitari e brand di moda. Attualmente è stylist freelance e direttore creativo.

Guarda anche: 

Innerworld: primavera estate 2020 by Ana Abril

Blueprint: accessori primavera estate 2020 by Petros

Total look Pauline de Blonay
Anett_Posalaki_SEA_WARRIOR_03.jpg
Total look Pauline de Blonay
Anett Pósalaki
Blazer Talia Lipkin Connor, camicia Niccolo Pasqualetti, gioielli Gao Yifan, salopette Talia Lipkin Connor, rete Niccolo Pasqualetti
Anett_Posalaki_SEA_WARRIOR_04.jpg
Blazer Talia Lipkin Connor, camicia Niccolo Pasqualetti, gioielli Gao Yifan, salopette Talia Lipkin Connor, rete Niccolo Pasqualetti
Anett Pósalaki
Abito Masha Popova, camicia Niccolo Pasqualetti
Anett_Posalaki_SEA_WARRIOR_05.jpg
Abito Masha Popova, camicia Niccolo Pasqualetti
Anett Pósalaki
Orecchini Gao Yifan, blazer Daniel Vass, maniche Masha Popova, top Antonio Vatev, pantaloni Daniel Vass, scarpe Prada
Anett_Posalaki_SEA_WARRIOR_09.jpg
Orecchini Gao Yifan, blazer Daniel Vass, maniche Masha Popova, top Antonio Vatev, pantaloni Daniel Vass, scarpe Prada
Anett Pósalaki
Abito Masha Popova
Anett_Posalaki_SEA_WARRIOR_02.jpg
Abito Masha Popova
Anett Pósalaki
Anett_Posalaki_SEA_WARRIOR_10.jpgAnett Pósalaki
Total look Pauline de Blonay
Anett_Posalaki_SEA_WARRIOR_01.jpg
Total look Pauline de Blonay
Anett Pósalaki
Abito Masha Popova
Anett_Posalaki_SEA_WARRIOR_08.jpg
Abito Masha Popova
Anett Pósalaki
Orecchini Gao Yifan, top Masha Popova, pantaloni Niccolo Pasqualetti Sleeves: Masha Popova
Anett_Posalaki_SEA_WARRIOR_06.jpg
Orecchini Gao Yifan, top Masha Popova, pantaloni Niccolo Pasqualetti Sleeves: Masha Popova
Anett Pósalaki
Anett_Posalaki_SEA_WARRIOR_07.jpgAnett Pósalaki
news n°
91238
From gossip
27 Mar 2020
Sharon Malcolm International Hairstylist

My Desire collection epitomises glamorous hair, with finger waves, texture and volume working together to create a set of stunningly beautiful images.

Ph: Jack Eames
Make-up: Siobhon Luckie
Styling: Clare Frith

hair-collections

news n°
91078
From gossip
25 Mar 2020
Pettenon Cosmetics 2020

PETTENON COSMETICS dedica parte della produzione a prodotti igienizzanti

Pettenon stabilimento

L’azienda PETTENON COSMETICS - parte del Gruppo Industriale Agf88 Holding - di SAN MARTINO DI LUPARI (PADOVA), specializzata nella produzione di prodotti professionali per la cura e la bellezza dei capelli, sarà in prima linea per dare il suo supporto in questa emergenza sanitaria producendo disinfettanti per le mani.

PETTENON COSMETICS ha deciso di dare il proprio supporto alla fondamentale raccomandazione sanitaria di lavarsi spesso le mani per limitare la diffusione del virus e vuole destinare parte dell’Area Produttiva alla preparazione di un’emulsione fluida mani ad azione igienizzante, senza risciacquo, a base di acqua ossigenata.

L’impegno dell’azienda non si ferma qui. “L’emulsione fluida igienizzante è stata pensata in diversi formati - aggiunge Afsoon Neginy, COO Business di Agf88 Holding - e si affianca ad altre referenze disinfettanti in corso di sviluppo, ora, per poter completare l’offerta di quei prodotti divenuti indispensabili in questo momento per contrastare il contagio."

news n°
144244
From beautynews
30 Mar 2020
Secondo fiocco rosa in casa Caracciolo-Vieri. La piccola Isabel è nata il 25 marzo e la mamma le ha dedicato un tenero messaggio su Instagram, nel quale ha ringraziato anche il marito, gli amici e lo staff medico. Questa volta, però, accanto all'ex velina nel momento del parto Christian Vieri non c'era.
news n°
91043
From gossip
23 Mar 2020
gi&gi cizeta sito web

GI&GI importante BRAND prodotto da CIZETA azienda fondata più di 20 anni fa a Capriolo (Brescia), annuncia che…

È online il nuovo sito web

Scopri tutti i  prodotti innovativi e di qualità, per la cura ed il benessere della persona a prezzi competitivi per soddisfare i bisogni del consumatore!

Visita il sito

logo gi&gi cizeta


news n°
144242
From beautynews
30 Mar 2020
La presentazione della collezione Uomo Primavera/Estate 2021 non si terrà a giugno. Arriva la decisione di Camera Nazionale della Moda Italiana per far fronte all'emergenza da Coronavirus in atto. Le sfilate saranno spostate a settembre in occasione di Milano Moda Donna. Anche Parigi sceglie di sospendere i suoi eventi.
news n°
144237
From beautynews
30 Mar 2020
La food blogger e conduttrice televisiva Chiara Maci spiega ai lettori di Fanpage.it come preparare in breve tempo una dolce fragrante e soffice perfetto per la prima colazione o per una merenda pomeridiana. Ecco la ricetta semplicissima della torta all'acqua pronta in un minuto, da fare in casa con gli ingredienti che abbiamo in dispensa.
news n°
91183
From gossip
26 Mar 2020
comunicazione

Come preparare una strategia per il DOPO-CORONAVIRUS ?

Cosa servirà? Servirà lavorare sulle capacità di COMUNICAZIONE, di RELAZIONE con i Clienti, sul fare MARKETING...cose che alcuni già facevano, altri no.

Quando domani finirà tutto , servirà una miccia che faccia esplodere la voglia di andare a fare shopping, andare fuori a cena, ritornare dal Parrucchiere.

Serviranno occasioni, promozioni, ma non solo: saremo facilitati perché ci sarà voglia di spensieratezza. Quello che sta accadendo ora è totalmente sconosciuto: ha a che fare con la Salute, il contatto fra le persone, la loro libertà di muoversi e di scegliere.

La gente avrà sicuramente meno soldi ma le aziende non dovranno stringere i cordoni della borsa. Dovranno anzi essere assolutamente pro-attive, perché dovranno far ripartire la macchina.

Quando il mercato tira è ovvio che qualsiasi cosa fai va bene.
Ma ora per le Aziende dovrà essere valido il concetto di non seguire l'onda ma di crearla:

NON SEGUIRE l'ONDA ma CREALA.

Photocredits from freepik

news n°
91164
From gossip
25 Mar 2020
Ben Driscoll PriceInternational Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “UNDEFINED”, made by “Ben Driscoll Price” international hairstylist from UK.

Ph: Dan Thomas
Make-Up: Lan Nguyen-Grealis
Stylist: Victoria Fiorina & Jamie Russell
Images: FPA

hair-collections

news n°
91152
From gossip
25 Mar 2020
Borja Carbonell International Hairstylist

Faceta conveys the incursion of its creator into the world of Commercial Feminine Fashion and represents change. After creating several masculine collections, Faceta symbolizes a transfer in style, that of a man to a woman. The collection varies from medium length cuts to a fun and daring shaved look, all of them consisting of colour with lively tones that convey happiness, and which are in line with current trends. The combination of technique and colouring achieve the final goal: to create depth and accentuate or soften the features of the model, according to our needs

Ph: Esteban Roca
Make-up: Nacho Sanz
Stylist: Salones CV

hair-collections

news n°
144239
From beautynews
30 Mar 2020
I duchi del Sussex avrebbero deciso di spostarsi ancora una volta e come città per il loro isolamento avrebbero scelto Los Angeles dove l'ex attrice è nata e cresciuta. Harry e Meghan avevano deciso di trasferirsi in Canada insieme al piccolo Archie per condurre una vita lontano dagli impegni di corte. Con l'emergenza Coronavirus in atto, però, i loro piani sarebbero cambiati.
news n°
144248
From beautynews
31 Mar 2020
La camicia è un capo classico e senza tempo, che torna in versione ultra glamour per la primavera estate 2020

Ogni donna dovrebbe avere una camicia. Imperativo categorico della moda, il tenere questo capo nel proprio armadio garantisce un outfit sicuro e sempre di tendenza, che nel tempo non perde il suo charme e la capacità di essere percepito come sinonimo di eleganza. Per la primavera estate 2020, molti designer si cimentano in reinterpretazioni di questa icona dell'abbigliamento, in una sorta di traduzione casual e moderna del suo linguaggio classico. Prima di intraprendere un viaggio nelle ultime collezioni dei brand, è però necessaria una premessa: la camicia cambia, ma non si sconvolge, si reinventa, ma resta fedele a se stessa. 

La sartorialità è l'essenza della camiceria, così come ne sono parte integrante degli elementi rigidi e definiti, come polsini o colletto. La manica potrà ammorbidirsi, tendendo alla fluidità della blusa; le dimensioni variare dall'oversize al crop, ma la struttura portante rimane invariata, qualità che la rende immediatamente riconoscibile - è una camicia. Alberta Ferretti ed Etro scelgono di ampliare le volumetrie del cotone per conferirgli un je ne sais quoi tra la nonchalance e il casual. Alberta Ferretti lascia ricadere un risvolto della sua camicia a righe fuori da pantaloni in suede camoscio, presentando una mise rilassata e fresca. Etro è più urbano e punta sulla combinazione vincente con un paio di jeans. 

Fluida e leggera è la stoffa di Stella McCartney, con la sua camicia azzurra a maniche corte, tasche a filetto, e un'estetica anni 80. Visioni couture per Dior e Valentino. Maria Grazia Chiuri evoca paesaggi campestri, e la sua collezione sembra trarre dalla terra i suoi colori e materiali. La camicia è a maniche lunghe, in un celeste freddo, con grandi polsini che gonfiano la manica rendendola leggermente a sbuffo. Per la primavera Dior, la camicia è abbinata alla gonna - lunga, ricca, e in contrasto cromatico - per un outfit sofisticato e al contempo pratico. Pierpaolo Piccioli sceglie la semplicità pura della camicia bianca - colletto a triangolo, maniche larghe - monili importanti per darle luce, e un paio di bermuda in ton sur ton per creare un insieme armonioso e raffinato.

Sempre attuale e sempre oggetto di fantasie sperimentali da parte dei designer, la camicia è un capo di cui non si ha mai abbastanza, versatile come solo la semplicità sa essere, intramontabile come la vera eleganza.

Alberta Ferretti
Alberta FerrettiGorunway
Alexander Wang
Alexander WangGorunway
Dior
DiorGorunway
Etro
EtroGorunway
Ermanno Scervino
Ermanno ScervinoGorunway
Lacoste
LacosteGorunway
Salvatore Ferragamo
Salvatore FerragamoGorunway
Sportmax
SportmaxGorunway
Stella McCartney
Stella McCartneyGorunway
Tod's
Tod'sGorunway
Valentino
ValentinoGorunway
Michael Kors Collection
Michael Kors CollectionPress Office
1970 Seventy
1970 SeventyPress Office
Paul Smith
Paul SmithPress Office
Aspesi
AspesiPress Office
Gianluca Capannolo
Gianluca CapannoloPress Office
Thom Browne
Thom BrownePress Office
Genny
GennyPress Office
Karl Lagerfeld
Karl LagerfeldPress Office
Massimo Dutti
Massimo DuttiPress Office
Perserico
PersericoPress Office
Pinko
PinkoPress Office
Acne Studios
Acne StudiosPress Office
Mila Schön
Mila SchönPress Office
Rehash
RehashPress Office
Roy Rogers
Roy RogersPress Office
Seventy Venezia
Seventy VeneziaPress Office
ottod'Ame
ottod'AmePress Office
Loro Piana
Loro PianaPress Office
news n°
144240
From beautynews
30 Mar 2020
L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più idratanti che esistano in natura: prodotto naturalmente dal nostro organismo, è utilizzato anche nei prodotti cosmetici, della medicina estetica e in campo medico. Scopri tutte le proprietà, i benefici e gli utilizzi dell'acido ialuronico per pelle, corpo e capelli.
news n°
91254
From gossip
27 Mar 2020
Sally Rogerson International Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “Cahos”, made by “Sally Rogerson” international hairstylist from UK.

Ph: John Rawson
Colour: Misty Weeks, Jeremy Abraham, & Bradley Walker
Make-Up: Stella Moshella
Stylist: Rose Swift

hair-collections

news n°
144238
From beautynews
30 Mar 2020
Si avvicina il tanto temuto momento del cambio di stagione o semplicemente desiderate sistemare e organizzare in maniera più ordinata il vostro armadio? Ecco gli errori da non fare, gli step giusti da seguire e gli accessori più adeguati da scegliere per organizzare il guardaroba in modo perfetto spiegati da una professional organizer in 9 semplici passi.
news n°
144256
From beautynews
31 Mar 2020
I’ll take your tinted moisturiser and raise you some rainbow eyelids...
news n°
144250
From beautynews
31 Mar 2020

Per iniziare una dieta detox in questo periodo ci vuole molta forza. Dovendo rimanere in casa tutto il giorno, la tentazione di passare dalla cucina ogni ora o di cimentarsi in deliziosi manicaretti, è molto forte e rappresenta un alibi per alleggerire la quarantena. La dieta detox del professor Mark Hyman, direttore del Cleveland Clinic Center for Functional Medicine, e spiegata nel libro La dieta detox in 10 giorni, edito da Mondadori (potrebbe essere questo il libro che ha ispirato la #TenDaysChallenge di Jennifer Lopez?) non è, però, uno di quei regimi alimentari liquidi da crampi allo stomaco. Si tratta di un piano che punta ad eliminare tutti i cibi che creano infiammazione al corpo come caffè e latticini, e a riequilibrare l'organismo. Del resto, se non ora quando? Restando a casa il nostro consumo calorico è dimezzato e possiamo approfittare del fatto che abbiamo meno bisogno di energia e non dobbiamo incastrare la dieta con aperitivi e uscite serali. Ovviamente, come ha detto la stessa JLo quando nel 2018 ha seguito un regime detox molto simile se non lo stesso, non è una cosa sostenibile che può essere fatta sempre. È una challenge per “resettare” il corpo e pulirlo. 

In alternativa, anche Mark Hyman in questi giorni condivide sul suo profilo Instagram ricette sane che si possono replicare. 

Lo zucchero 

Il dottor Hyman consiglia di eliminare totalmente i cibi che contengono zucchero e ha riabilitato il ruolo dei grassi nella dieta. Il nostro corpo è programmato per mangiare zuccheri perché consente di creare riserve di grasso. Secondo Hyman, però, le diete povere di grassi funzionano molto meno rispetto a quelle senza restrizioni di grassi (buoni) ma prive di zuccheri semplici e complessi. Lo zucchero crea dipendenza e solo eliminandolo possiamo sentirci liberi e meglio, e per farlo ci vogliono 10 giorni. L'industria alimentare avrebbe manipolato i nostri ormoni, le papille gustative e la chimica cerebrale, rendendole dipendenti dallo zucchero. Hyman mette in guardia anche dai dolcificanti artificiali che possono creare una dipendenza maggiore rispetto allo zucchero comune. 

Come funziona la dieta detox in 10 giorno di Mark Hyman

Il programma promette di far perdere fino a cinque chili in 10 giorni bloccando l'ormone che presiede l'accumulo di grasso, ridendo l'infiammazione che contribuisce all'aumento di peso e disintossicando l'organismo. Il piano alimentare, però, non ha solo l'obiettivo di far dimagrire, ma di curare il corpo nel suo complesso attraverso l'approccio della medicina funzionale, secondo cui il corpo è un insieme di sistemi integrati e quando si interviene su una o più cause scompaiono molti sintomi che non sono stati curati singolarmente. 

I cibi da eliminare

Gli alimenti da togliere sono quelli che conosciamo già, ovvero che mangiamo pur sapendo che non sono l'ideale per la la nostra salute. Per prima cosa va eliminato lo zucchero, e tutti i cibi che lo contengono. Sono compresi anche il miele, la melassa, l'agave e tutti i dolcificanti e i sostitutivi dello zucchero. Poi, via tutti i cereali che contengono glutine e che possono innalzare il livello glicemico e trasformare gli zuccheri in grasso. No a latte, yogurt e tutti i latticini; sono vietati anche i legumi, questa fonte proteica vegetale, infatti, contiene anche carboidrati e contiene lectine che se non assorbite bene a livello intestinale creano infiammazione. Sono banditi la caffeina, l'alcol e tutti i cibi raffinati industriali.

Cosa mangiare

Tra i cibi che disintossicano ci sono quelli ricchi di vitamina B, A, C, antiossidanti e i fitonutrienti come il cavolo, le crucifere, il pepe di Cayenna, il coriandolo, l'aglio, lo zenzero, il limone,  il crescione e le alghe. Bene anche le uova perché contengono nutrienti disintossicanti e zolfo. Sì anche ad alimenti ricchi di omega-3, come salmone, carne di manzo allevato biologicamente, semi di chia, canapa e lino e le noci. Aromi e spezie come la curcuma, oltre a frutti di bosco, verdure a foglia verde e olio extravergine d’oliva. Per la colazione, Hyman propone frullati di frutta fresca e secca, a pranzo una zuppa o un buffet di verdure senza amido sempre accompagnato da una proteina, e a cena proteine cucinate con le spezie e verdura. 

Cosa trovare nel libro La dieta detox in 10 giorni di Mark Hyman

Questo articolo non è sufficiente per iniziare la dieta detox di 10 giorni. Nel libro, infatti, l'esperto oltre a proporre molte ricette facili da realizzare e buone, fornisce tutte le linee guide sugli esami e le misurazioni da fare, sul diario giornaliero da tenere per monitorare i risultati ed eventuali supplementi da assumere.

news n°
91076
From gossip
25 Mar 2020
GLOBELIFE

GLOBElife ha cominciato il 2020 registrando un'ottima performance ma poi l'epidemia del Coronavirus ha interrotto i nostri nuovi progetti: quello che sta succedendo oggi è un evento senza precedenti e ci richiede di agire con un grande senso di responsabilità; i nostri pensieri ed il nostro sostegno sono rivolti alle persone che stanno affrontando questo momento di grande difficoltà.

La sicurezza ed il benessere dei nostri Collaboratori e dei nostri Clienti sono prioritari e faremo tutto il possibile per superare questa crisi insieme.

Photo Credits from freepik

news n°
91300
From gossip
31 Mar 2020

Cerchi i MIGLIORI COLORI DIRETTI professionali per capelli ?

beauty bazar colori diretti

CLICCA QUI e SFOGLIA ON LINE !

Troverai i TOP 100 HAIR PRODUCTS
scelti da BEAUTY BAZAR 2020 !

beauty bazar colori diretti
news n°
144243
From beautynews
30 Mar 2020
L'Ora della Terra: spegniamo le luci del mondo per 60 minuti

Se non siete attivisti di lunga data, è probabile che le manifestazioni precedenti legate all’Earth Hour siano passate inosservate. Ideato dal WWF nel 2007, Earth Hour è un evento che unisce milioni di cittadini, imprese e i principali monumenti del mondo nel gesto simbolico di spegnere le luci per un’ora, a supporto della natura e del pianeta. Di solito però in tutti i Paesi del mondo, accanto a questo gesto simbolico, venivano organizzati anche eventi di ogni genere, con luci naturali. Necessaria, adesso più che mai, L’Ora della Terra 2020 (che si terrà il 28 marzo alle 20:30) diventa digitale a causa della pandemia da coronavirus: solo incontri online anziché le consuete feste di piazza.

La Tour Eiffel spenta per la Earth Hour del 2019
5617204b
La Tour Eiffel spenta per la Earth Hour del 2019
Xinhua/Shutterstock

“In questo periodo difficile è importante trovare modi per rimanere connessi gli uni con gli altri e infondere speranza per il futuro – che è ciò su cui si basa Earth Hour,” racconta a Vogue Katie White, direttore esecutivo per il sostegno e le campagne del WWF. “È un’opportunità per milioni di persone in tutto il mondo di unirsi virtualmente, dalle loro case, per mostrare interesse verso il futuro del nostro pianeta.”

Il coronavirus è al centro dell’attenzione in questo momento ed è giusto che sia così, ma è fondamentale non dimenticarsi della crisi climatica e delle azioni necessarie per tutelare il pianeta. Con così tante persone in isolamento, L’Ora della Terra ci dà il tempo di pensare alla natura e al bisogno di rispettarla. “Questo è un momento cruciale per noi, per la salvaguardia del pianeta e del nostro futuro,” aggiunge la White. “L’Earth Hour è un momento di pausa, di riflessione sull’importanza della natura e su cosa possiamo fare per aiutarla.”

La Earth Hour offre una splendida occasione di vedere finalmente le stelle
La Earth Hour offre una splendida occasione di vedere finalmente le stelle
Luis Barreto/WWF

Tra i partecipanti all’Earth Hour di quest’anno troviamo Cora Hilts, fondatrice della boutique online sostenibile Rêve En Vert. Cora sta incoraggiando la gente a organizzare feste a casa e a condividerle con gli altri. “Speriamo faccia capire alle persone che siamo tutti sulla stessa barca – l’unione fa la forza,” afferma, aggiungendo che questo è un buon momento per diventare più consapevoli dei bisogni nostro pianeta. “Non capita spesso di avere il tempo di fermarsi a considerare le nostre abitudini alimentari e il modo in cui queste si riflettono sul pianeta – questa è un’ottima opportunità per farlo.”

Per chi volesse unirvi alla Earth Hour, cinque modi per partecipare da casa  1. Spegnere semplicemente le luci

Il modo più semplice di partecipare è quello di spegnere semplicemente le luci di casa. Accendete delle candele al posto delle luci e utilizzate l’ora a disposizione per riflettere.

2. Organizzare una festa virtuale per l’Earth Hour

Organizzare una festa eco-sostenibile è un altro modo per partecipare all’evento globale. Cora Hilts suggerisce di cucinare piatti vegetariani utilizzando meno energia possibile. Coordinatevi con i vostri amici tramite Zoom e apparecchiate la tavola per rendere il tutto ancora più speciale. E non dimenticate di postare una foto su Instagram per far sapere a tutti cosa state facendo.

3. Piantare fiori sul davanzale

Anche se siete chiusi in casa, esiste un modo per riconnettervi con la natura ed è quello di piantare dei fiori sul davanzale della finestra. Se siete novellini del giardinaggio è meglio iniziare con le erbe aromatiche, più facili da gestire – con l’ulteriore vantaggio di poterle usare successivamente in cucina.

4. Perfezionare le abilità manuali

Questo è il momento perfetto per aggiustare finalmente quel bottone allentato sulla camicia o per rammendare quel buco sul maglione. Non solo: perché non iniziare a lavorare a maglia o all’uncinetto? Creare i propri abiti è un modo incredibilmente sostenibile di aggiungere capi al vostro guardaroba.

5. Mostrare una presenza online

Forse il modo più importante è quello di assicurarvi di concedervi un momento per connettervi con il resto del mondo. Seguite l’hashtag #EarthHour online o partecipate a uno degli eventi virtuali che si tengono nel mondo, che spaziano da dibattiti a esibizioni in live streaming. C’è addirittura una #DanceForThePlanet challenge per chiunque pronto a scatenarsi.

news n°
144247
From beautynews
31 Mar 2020
Una selezione gourmet con i dolci da non perdere per la Pasqua 2020

La Pasqua si avvicina, ed è bene iniziare a pensare ai dolci con cui deliziare il pranzo della domenica, come le uova di cioccolato e le colombe. Sono tantissime, infatti, le proposte gourmet realizzate dai grandi nomi della pasticceria italiana, con varianti inedite e sperimentazioni innovative dei grandi classici pasquali. Ci sono le colombe farcite di Vincente Delicacies, dedicate alla Sicilia e al suo pistacchio di Bronte DOP, i dolci a pasta lievitata poveri di grassi firmati da Claudio Gatti per Pasticceria Tabiano e le colombe della solidarietà della Pasticceria De Vivo, che per ogni acquisto online devolve 10 euro a favore dell’Ospedale Cotugno e dell’Ospedale Pascale di Napoli. Senza dimenticare le uova di cioccolato, dalle meravigliose creazioni di Marchesi 1824 a quelle de La Perla di Torino, composte da deliziose declinazioni di cioccolato differenti. A voi la scelta.

Uova di Pasqua Marchesi 1824
Marchesi 1824
Prendono ispirazione dai cieli primaverili, dalle mongolfiere e dai pulcini le uova della pasticceria Marchesi 1824, impreziosite da decori in alto-rilievo in ghiaccia reale e pasta di zucchero - eseguiti a mano - su una base di cioccolato fondente, al latte oppure bianco. Le sorprese sono personalizzabili. E in attesa della riapertura delle sedi di Milano - Galleria Vittorio Emanuele II, Via Monte Napoleone e Via Santa Maria alla Porta, le si possono ordinare su  www.pasticceriamarchesi.com, con consegna in tutta Italia. Così come i piccoli ovetti, classici e dal cuore cremoso, tipici di Marchesi e le colombe realizzate seguendo una ricetta a lenta lievitazione con l’uso di lievito madre e una selezione di materie prime eccellenti. Disponibili nella versione classica - nei formati da 1kg, 1,5kg, 2kg, 3kg - e nella versione impreziosita da decori in ghiaccia reale e originali disegni realizzati a mano.
MATTEO LONATI
Dopo il successo di Nuvola Reale, Nuvola d’Autunno e Panettone Reale, prodotti nei mesi passati sempre perseguendo il desiderio di una pasticceria alta, artigianale, fatta con una selezione dei migliori ingredienti che il territorio italiano può offrire, è il momento della Colomba Reale, il più atteso lievitato delle feste Pasquali. Voluta dallo chef Gian Piero Vivalda e prodotta per mano del pastry chef Luca Zucchini nell’AtelieReale, il laboratorio di panificazione inaugurato nel 2016 accanto al ristorante di Cervere, Antica Corona Reale**, quest’anno è stata pensata in due versioni (al Moscato d’Asti DOCG e Albicocca e Cioccolato). La sua lunga lievitazione naturale, con pasta madre viva, è la perfetta espressione di una grande e insuperabile tradizione italiana, filosofia per altro condivisa con il pensiero dello storico ristorante bistellato. Nonostante l’emergenza sanitaria in corso, AtelieReale conferma la possibilità di recapitare i nostri prodotti di alta gamma direttamente al vostro recapito, in particolar modo la Colomba Reale, per portare direttamente a casa vostra una nota di dolcezza e di eccellenza. www.anticacoronareale.it
Antica Corona Reale
Dopo il successo di Nuvola Reale, Nuvola d’Autunno e Panettone Reale, prodotti nei mesi passati sempre perseguendo il desiderio di una pasticceria alta, artigianale, fatta con una selezione dei migliori ingredienti che il territorio italiano può offrire, è il momento della Colomba Reale, il più atteso lievitato delle feste Pasquali. Voluta dallo chef Gian Piero Vivalda e prodotta per mano del pastry chef Luca Zucchini nell’AtelieReale, il laboratorio di panificazione inaugurato nel 2016 accanto al ristorante di Cervere, Antica Corona Reale**, quest’anno è stata pensata in due versioni (al Moscato d’Asti DOCG e Albicocca e Cioccolato). La sua lunga lievitazione naturale, con pasta madre viva, è la perfetta espressione di una grande e insuperabile tradizione italiana, filosofia per altro condivisa con il pensiero dello storico ristorante bistellato. Nonostante l’emergenza sanitaria in corso, AtelieReale conferma la possibilità di recapitare i nostri prodotti di alta gamma direttamente al vostro recapito, in particolar modo la Colomba Reale, per portare direttamente a casa vostra una nota di dolcezza e di eccellenza. www.anticacoronareale.it
Il 2018 GAUN Chardonnay - della linea le Composizioni, vini di grande carattere che nascono da un'unione di vari componenti - è l’alleato perfetto per arricchire il pranzo di Pasqua. Vino biodinamico certificato Demeter dal colore giallo con riflessi verdognoli; al naso si percepisce un bouquet intenso, fruttato (albicocca, mango), burroso; in bocca risulta mediamente strutturato, vivace, morbido, elegantemente opulento e secco. www.tannico.it
Alois Lageder
Il 2018 GAUN Chardonnay - della linea le Composizioni, vini di grande carattere che nascono da un'unione di vari componenti - è l’alleato perfetto per arricchire il pranzo di Pasqua. Vino biodinamico certificato Demeter dal colore giallo con riflessi verdognoli; al naso si percepisce un bouquet intenso, fruttato (albicocca, mango), burroso; in bocca risulta mediamente strutturato, vivace, morbido, elegantemente opulento e secco. www.tannico.it
La Pasticceria De Vivo sceglie di aiutare chi è in prima linea in un momento tanto critico e difficile per l’Italia. A sostegno della raccolta fondi promossa da Banca di Credito Cooperativo e da AICAST Imprese Italia, per ogni colomba acquistata on line sul sito www.pasticceriadevivoshop.it, verranno devoluti 10 euro a favore dell’Ospedale Cotugno e dell’Ospedale Pascale di Napoli. Un gesto concreto di aiuto e di sensibilizzazione verso le tante difficoltà e gli enormi sacrifici a cui sono sottoposti medici, infermieri e tutto il personale sanitario impegnati oggi ad assistere tutte le persone colpite dal Covid-19. Dalla famiglia De Vivo, un contributo importante rivolto all’attuale emergenza in corso, per le famiglie, la possibilità di ricevere a casa e gustare una soffice delizia della tradizione pasquale contribuendo a un’iniziativa benefica di grande valore.
Pasticceria De Vivo
La Pasticceria De Vivo sceglie di aiutare chi è in prima linea in un momento tanto critico e difficile per l’Italia. A sostegno della raccolta fondi promossa da Banca di Credito Cooperativo e da AICAST Imprese Italia, per ogni colomba acquistata on line sul sito www.pasticceriadevivoshop.it, verranno devoluti 10 euro a favore dell’Ospedale Cotugno e dell’Ospedale Pascale di Napoli. Un gesto concreto di aiuto e di sensibilizzazione verso le tante difficoltà e gli enormi sacrifici a cui sono sottoposti medici, infermieri e tutto il personale sanitario impegnati oggi ad assistere tutte le persone colpite dal Covid-19. Dalla famiglia De Vivo, un contributo importante rivolto all’attuale emergenza in corso, per le famiglie, la possibilità di ricevere a casa e gustare una soffice delizia della tradizione pasquale contribuendo a un’iniziativa benefica di grande valore.
Da sempre la firma del Maestro Pasticcere Claudio Gatti sono i dolci a pasta lievitata poveri di grassi (solo l'11,3% contro il disciplinare del 16% minimo di contenuto lipidico per l'uso del termine “panettone” per la formula natalizia) e dal contenuto di zuccheri contenuto. Il promotore de I Maestri del Lievito Madre, un'associazione che riunisce i più importanti pasticceri e artisti della lievitazione del panorama italiano propone tre tipi di colombe per la Pasqua 2020, emblema della sua ricerca negli ultimi anni: la classica con pezzettoni di albicocca candita (la prima ricerca per abbassare il contenuto lipidico), ai grani antichi (una ricerca sulle farine della Food Valley) e quella agli zuccheri naturali (per non usare zuccheri trattati ed abbassare l'indice glicemico della colomba). Tre prodotti che hanno come fil rouge la costante ricerca del pasticcere, concentrata in tre ambiti diversi. Tutti i dolci hanno una lievitazione minima di 36 ore, nessun conservante e aromi chimici e tutta la frutta è assolutamente senza anidride solforosa. La colomba può essere spedita previa prenotazione allo +39 0524 565233 o info@pasticceriatabiano.it, da oggi con spedizione gratuita in tutta Italia. www.pasticceriatabiano.it
Pasticceria Tabiano
Da sempre la firma del Maestro Pasticcere Claudio Gatti sono i dolci a pasta lievitata poveri di grassi (solo l'11,3% contro il disciplinare del 16% minimo di contenuto lipidico per l'uso del termine “panettone” per la formula natalizia) e dal contenuto di zuccheri contenuto. Il promotore de I Maestri del Lievito Madre, un'associazione che riunisce i più importanti pasticceri e artisti della lievitazione del panorama italiano propone tre tipi di colombe per la Pasqua 2020, emblema della sua ricerca negli ultimi anni: la classica con pezzettoni di albicocca candita (la prima ricerca per abbassare il contenuto lipidico), ai grani antichi (una ricerca sulle farine della Food Valley) e quella agli zuccheri naturali (per non usare zuccheri trattati ed abbassare l'indice glicemico della colomba). Tre prodotti che hanno come fil rouge la costante ricerca del pasticcere, concentrata in tre ambiti diversi. Tutti i dolci hanno una lievitazione minima di 36 ore, nessun conservante e aromi chimici e tutta la frutta è assolutamente senza anidride solforosa. La colomba può essere spedita previa prenotazione allo +39 0524 565233 o info@pasticceriatabiano.it, da oggi con spedizione gratuita in tutta Italia. www.pasticceriatabiano.it
FOTO BOCELLI
Anche quest’anno, alla presentazione della nuova annata del suo Abruzzo Pecorino DOC Castello di Semivicoli, Masciarelli Tenute Agricole rinnova l’impegno a favore dei diritti dell’infanzia, affrontando una nuova importante problematica al fianco della Onlus Bambinisenzasbarre. L’iniziativa di dedicare uno dei vini più innovativi di Casa Masciarelli a una causa benefica è stata inaugurata nel febbraio 2017 con il sostegno alla ONLUS Progetto Noemi, cui sono seguite la Cooperativa Sociale Kaleidos nel 2018 e Il Giardino Segreto nel 2019. Da uve pecorino in purezza, il Pecorino Castello di Semivicoli è prodotto dai vigneti che circondano l’omonimo Castello a Casacanditella in provincia di Chieti, raffinato wine resort della famiglia Masciarelli. Versatile ma dal corpo pieno, denso e stratificato, è un bianco vibrante e dai grandi contrasti, con note aromatiche che vanno dal balsamico, alla salvia, al timo, al caprifoglio e alle erbe di montagna, ma anche sentori di pera, mela secca, scorza di limone. www.tannico.it
Masciarelli
Anche quest’anno, alla presentazione della nuova annata del suo Abruzzo Pecorino DOC Castello di Semivicoli, Masciarelli Tenute Agricole rinnova l’impegno a favore dei diritti dell’infanzia, affrontando una nuova importante problematica al fianco della Onlus Bambinisenzasbarre. L’iniziativa di dedicare uno dei vini più innovativi di Casa Masciarelli a una causa benefica è stata inaugurata nel febbraio 2017 con il sostegno alla ONLUS Progetto Noemi, cui sono seguite la Cooperativa Sociale Kaleidos nel 2018 e Il Giardino Segreto nel 2019. Da uve pecorino in purezza, il Pecorino Castello di Semivicoli è prodotto dai vigneti che circondano l’omonimo Castello a Casacanditella in provincia di Chieti, raffinato wine resort della famiglia Masciarelli. Versatile ma dal corpo pieno, denso e stratificato, è un bianco vibrante e dai grandi contrasti, con note aromatiche che vanno dal balsamico, alla salvia, al timo, al caprifoglio e alle erbe di montagna, ma anche sentori di pera, mela secca, scorza di limone. www.tannico.it
Una dedica alla Sicilia e al suo pistacchio di Bronte DOP, dove risiede Vincente Delicacies, pasticceria artigianale alle pendici dell’Etna e specializzata nella coltivazione, raccolta e lavorazione del pistacchio di Bronte. Per la Pasqua dedica un’intera linea di colombe artigianali che prendono nome dalla “fastuca”, il nome dialettale con cui viene chiamato il miglior pistacchio al mondo, raccolto uno volta ogni due anni. Un incarto interamente realizzato a mano da donne del territorio (l’80% del personale di Vincente Delicacies è composto da manodopera femminile) che vede il connubio tra metodologie innovative e lavorazioni artigianali: oltre 36 ore di lievitazione con l'uso del lievito madre, seguendo una geografia territoriale del gusto, usando solo frutta di stagione in accordo con i ritmi della natura e ingredienti a chilometro zero, in collaborazione con piccole aziende del territorio selezionate per rispettare tutti i parametri di eticità e qualità. www.vincentedelicacies.com
Vincente Delicacies
Una dedica alla Sicilia e al suo pistacchio di Bronte DOP, dove risiede Vincente Delicacies, pasticceria artigianale alle pendici dell’Etna e specializzata nella coltivazione, raccolta e lavorazione del pistacchio di Bronte. Per la Pasqua dedica un’intera linea di colombe artigianali che prendono nome dalla “fastuca”, il nome dialettale con cui viene chiamato il miglior pistacchio al mondo, raccolto uno volta ogni due anni. Un incarto interamente realizzato a mano da donne del territorio (l’80% del personale di Vincente Delicacies è composto da manodopera femminile) che vede il connubio tra metodologie innovative e lavorazioni artigianali: oltre 36 ore di lievitazione con l'uso del lievito madre, seguendo una geografia territoriale del gusto, usando solo frutta di stagione in accordo con i ritmi della natura e ingredienti a chilometro zero, in collaborazione con piccole aziende del territorio selezionate per rispettare tutti i parametri di eticità e qualità. www.vincentedelicacies.com
Le circostanze non fermano il laboratorio del Forno Brisa, dove oltre al pane si sfornano le Colombe che - come ogni anno - hanno stimolato la collaborazione con writers e artisti di Bologna. La formazione 2020 è composta da Andrea Casciu e Kiki Skipi che hanno personalizzato le scatole aggiungendo un nuovo pezzo unico alla collezione di pack firmati Forno Brisa. Per la Pasqua 2020, Forno Brisa produrrà tre versioni di Coolomba: la classica, immancabile, quella albicocca e cioccolato 62% e quella con gianduia bean to bar. Tutto il cioccolato utilizzato per questa collezione è ottenuto da fave di cacao del Madagascar e prodotto internamente nel laboratorio del Forno. Protagoniste le materie prime che i breaders hanno selezionato negli anni: farina biologica, pasta madre viva, zucchero di canna, uova fresche sgusciate a mano, burro di centrifuga ottenuto da panna fresca, canditi artigianali di Pariani, miele d’arancio di Thun e composta di mandarino tardivo di Ciaculli. La colomba è disponibile a partire da fine marzo online sul sito www.fornobrisa.it.
Forno Brisa
Le circostanze non fermano il laboratorio del Forno Brisa, dove oltre al pane si sfornano le Colombe che - come ogni anno - hanno stimolato la collaborazione con writers e artisti di Bologna. La formazione 2020 è composta da Andrea Casciu e Kiki Skipi che hanno personalizzato le scatole aggiungendo un nuovo pezzo unico alla collezione di pack firmati Forno Brisa. Per la Pasqua 2020, Forno Brisa produrrà tre versioni di Coolomba: la classica, immancabile, quella albicocca e cioccolato 62% e quella con gianduia bean to bar. Tutto il cioccolato utilizzato per questa collezione è ottenuto da fave di cacao del Madagascar e prodotto internamente nel laboratorio del Forno. Protagoniste le materie prime che i breaders hanno selezionato negli anni: farina biologica, pasta madre viva, zucchero di canna, uova fresche sgusciate a mano, burro di centrifuga ottenuto da panna fresca, canditi artigianali di Pariani, miele d’arancio di Thun e composta di mandarino tardivo di Ciaculli. La colomba è disponibile a partire da fine marzo online sul sito www.fornobrisa.it.
Uova di cioccolato e colombe ricche di gusto: la Pasqua si colora con le raffinate proposte La Perla di Torino, storica realtà d’eccellenza nel mondo del cioccolato. Per questa dolce ricorrenza la maison torinese punta tutto su qualità e varietà dell’offerta grazie a una ricca collezione di uova di cioccolato decorate e confezionate a mano, realizzate con ingredienti selezionati del territorio piemontese, e originali versioni del lievitato simbolo di questa ricorrenza, la colomba, che quest’anno cambia look grazie a un nuovo packaging dal design moderno e dalle tonalità accese, decorato con fiori di pesco. Tutte le uova di Pasqua e le colombe La Perla di Torino sono acquistabili anche online sull'e-shop del brand www.laperladitorino.it.
La Perla di Torino
Uova di cioccolato e colombe ricche di gusto: la Pasqua si colora con le raffinate proposte La Perla di Torino, storica realtà d’eccellenza nel mondo del cioccolato. Per questa dolce ricorrenza la maison torinese punta tutto su qualità e varietà dell’offerta grazie a una ricca collezione di uova di cioccolato decorate e confezionate a mano, realizzate con ingredienti selezionati del territorio piemontese, e originali versioni del lievitato simbolo di questa ricorrenza, la colomba, che quest’anno cambia look grazie a un nuovo packaging dal design moderno e dalle tonalità accese, decorato con fiori di pesco. Tutte le uova di Pasqua e le colombe La Perla di Torino sono acquistabili anche online sull'e-shop del brand www.laperladitorino.it.
Le colombe il Viaggiator Goloso sono preparate solo con i migliori ingredienti accuratamente selezionati. La linea ideata per la Pasqua 2020 va dalle proposte più classiche a quelle più sfiziose, passando per le alternative integrali, biologiche e vegetali. Una sinfonia di sapori capace di conquistare qualsiasi palato. www.ilviaggiatorgoloso.it
il Viaggiator Goloso
Le colombe il Viaggiator Goloso sono preparate solo con i migliori ingredienti accuratamente selezionati. La linea ideata per la Pasqua 2020 va dalle proposte più classiche a quelle più sfiziose, passando per le alternative integrali, biologiche e vegetali. Una sinfonia di sapori capace di conquistare qualsiasi palato. www.ilviaggiatorgoloso.it
Se a Natale il dolce d’eccellenza è il Panettone, a Pasqua la regina della tavola è la Colomba. Partendo dalle “miniere verdi” dei pistacchieti siciliani, il grande laboratorio di pasticceria artigianale di Pistì ha sfornato per la Pasqua 2020 due prelibatezze che accostano sapori tradizionali a ingredienti freschi e nuovi: la Colomba artigianale con Pistacchi di Sicilia, Pesca e gocce di Cioccolato Extra Fondente 70% e la Colomba artigianale con Pistacchio di Sicilia, Ananas e Albicocca. Un trend sempre più diffuso tra i mastri pasticceri che hanno iniziato a studiare e preparare varianti della tradizione dolciaria italiana. In questo contesto, la Colomba Pistì si conferma un must: modellata secondo le antiche ricette del territorio, modernizzata dal ricercato design del dolce stesso, dall’accostamento di ingredienti inusuali e della sua splendida confezione. www.pisti.it
Pistì
Se a Natale il dolce d’eccellenza è il Panettone, a Pasqua la regina della tavola è la Colomba. Partendo dalle “miniere verdi” dei pistacchieti siciliani, il grande laboratorio di pasticceria artigianale di Pistì ha sfornato per la Pasqua 2020 due prelibatezze che accostano sapori tradizionali a ingredienti freschi e nuovi: la Colomba artigianale con Pistacchi di Sicilia, Pesca e gocce di Cioccolato Extra Fondente 70% e la Colomba artigianale con Pistacchio di Sicilia, Ananas e Albicocca. Un trend sempre più diffuso tra i mastri pasticceri che hanno iniziato a studiare e preparare varianti della tradizione dolciaria italiana. In questo contesto, la Colomba Pistì si conferma un must: modellata secondo le antiche ricette del territorio, modernizzata dal ricercato design del dolce stesso, dall’accostamento di ingredienti inusuali e della sua splendida confezione. www.pisti.it
news n°
91130
From gossip
25 Mar 2020
Lisa Polini international hairstylist

Find put the latest hair collection, called “Highland Armour", made by “Lisa Polini” international hairstylist from AUS.

Ph: David Mannah
Make - up: Christina Rodio
Stylist: Lydia-Jane Saunders

hair-collections

news n°
91286
From gossip
30 Mar 2020
Adam Federico International Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “Torrid”, made by “Adam Federico” international hairstylist from UK.

Colour: Caitlin Senna
Ph: John Rawson
Make-Up: Jacob Del Rosario
Images: FP

hair-collections

news n°
91105
From gossip
25 Mar 2020

La macchina della SOLIDARIETA' si muove anche nel nostro settore

La Redazione di GLOBElife interpretando lo stato d'animo di tutto il mondo dell'Hairstyling ringrazia a nome di tutti CALCAGNI DIFFUSION, distributore / grossista di Gallarate (VARESE) per aver donato interi bancali di mascherine e guanti monouso alla Protezione Civile.

Questa prestazione umanitaria volta ad aiutare la popolazione devastata dal COVID-19 Coronavirus fa onore a tutta la categoria legata ai Parrucchieri, che in occasioni difficili dimostrano che, anche se con azioni isolate e personali, è sensibile ai problemi della società.

Ci auguriamo che questo sia da stimolo ed esempio per chi avesse in magazzino articoli oggi così preziosi come guanti e mascherine.

GRAZIE !

news n°
91279
From gossip
30 Mar 2020

Cerchi le MIGLIORI COLORAZIONI professionali per capelli ?

tinture 2020

CLICCA QUI e SFOGLIA ON LINE !

Troverai i TOP 100 HAIR PRODUCTS
scelti da BEAUTY BAZAR 2020 !

Encyclopedic hair website


Frisører ta vare på helsen til håret i skjønnhet og estetiske salonger, med stil frisyrer for mote-hår bilder og salg av hårpleieprodukter.

Beslektede emner

Frisører ' leksikon

Factoryhaircare.com, frisører, hår, helse, skjønnhetssalonger, hår mote bilder, frisyrer, estetikk, salg, skallethet omsorg, Factoryhaircare.com, hår fall, coloring, sunstrokes, balayages, meches, shatush, Deja-Vu, Factoryhaircare.com, Globelife, fiera parrucchieri, marche prodotti capelli, settore parrucchieri, aziende tinture capelli, produttori prodotti professionali parrucchieri, fabbrica linee prodotti conto terzi, private label, accessori capelli, Factoryhaircare.com, rivenditori prodotti parrucchieri, grossisti venditori prodotti per capelli, concessionari prodotti per parrucchieri, agenti parrucchieri, saloni di bellezza, ricerche di mercato nel settore della moda capelli, attrezzature per parrucchieri, infoltimento capelli, informazioni capelli, Factoryhaircare.com, notizie prodotti parrucchieri, arredamento negozi di acconciatura, import export, forniture parrucchieri

X

privacy